Un mese nel segno di un buon riposo naturale… con un consiglio di bellezza in più!

Un mese nel segno di un buon riposo naturale… con un consiglio di bellezza in più!

Estate = Relax

Giugno è un mese in cui la fioritura nei giardini e nei terrazzi è quanto mai rigogliosa! Lo splendore delle corolle dai magnifici colori è potenziato dai profumi che si diffondo nell’aria. In questo mese, a molte latitudini, si impongono per la loro vistosa bellezza e la loro inebriante fragranza il Gelsomino e la Lavanda. Proprio le note aromatiche di questi fiori sono al centro di soluzioni pensate da Antiche Fragranze per accompagnare in modo naturalmente rilassante le notti d’estate… e non solo!

Stiamo parlando di alcuni cuscini che favoriscono un riposo benefico: come nel caso di Sonni Tranquilli e Salutari, un cuscino che racchiude un mix di erbe e fragranze dal sentore invitante e dalle virtù rilassanti, capaci di contrastare ansia e insonnia. Il Gelsomino associato all’Arancio sono il segreto di una profumazione gradevolissima, mentre la miscela di erbe è composta da Arancio amaro, Melissa, Biancospino, Luppolo: un concentrato di natura per dormire meglio.

Anche i bimbi meritano una notte a tutto relax! Ecco l’idea per loro… nella collezione “Cuscini buonanotte” ha particolari proprietà il modello Sonni Tranquilli ai Vostri Bimbi: ideato per favorire la nanna dei più piccoli, contiene nella deliziosa federa un preparato completamente naturale a base di Lavanda, che come si diceva, è da sempre stata utilizzata per i disturbi del sonno. Inoltre, la miscela di piante comprende anche la Camomilla, uno dei più antichi sedativi di sempre, l’Arancio Dolce, consigliato per far addormentare i bambini e il Luppolo, impiegato dalle antiche popolazioni nordiche all’interno di cuscini per allontanare il rischio di notti agitate. Infine, questo prodotto diffonde un delicato aroma di Vaniglia, particolarmente amato dai piccini! In entrambi i casi, è sufficiente tenere vicino a sé questi cuscini durante il sonno, aspirandone la fragranza: le essenze che li caratterizzano possono penetrare tramite il sistema olfattivo e la pelle, assicurando una positiva e naturale influenza per il corpo e la mente.

Per notti d’estate a tutta serenità, non dimentichiamo infine un rimedio di Antiche Fragranze davvero adorato da tutti: il cuscino Sonni Tranquilli Senza Zanzare. Per prendere le distanze da questi fastidiosi insetti, basta tenere con sé questo cuscino che emana una delicata ma efficace fragranza: le sue virtù e i suoi principi attivi anti-insetti sono dovuti a un mix di erbe come Lavanda – che ritroviamo anche in questo prodotto! -, Eucalipto, Alloro, Garofano e olio essenziale di Citronella. Anche quest’estate, sarà un must per le vostri notti serene!

Estate = Bellezza

Per concludere, questo è il mese in cui intensificare gli sforzi per assicurarsi una forma perfetta e scongiurare soprattutto gli inestetismi della cellulite: Antiche Fragranze suggerisce un utilizzo costante del Filtro Bagno Cellulite. Una soluzione studiata contro la pelle a buccia d’arancia e la pesantezza delle gambe. La miscela di sostanze presenti nella formulazione del Filtro, si attiva dolcemente quando aggiunta all’acqua del bagno. La sua efficacia si traduce in un miglioramento della circolazione sanguigna, associato a un’attività che contrasta la ritenzione idrica e gli accumuli di grasso. È importantissimo rammentare che questo Filtro è perfetto anche per l’idromassaggio e sotto la cascata della doccia!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *