Idee di stagione per un’estate piacevole per tutta la famiglia

Idee di stagione per un’estate piacevole per tutta la famiglia

Sono in arrivo per tutti le vacanze: che si trascorrano in qualche bella meta al mare, in montagna o anche restando in città, quello che più conta è sempre un autentico benessere, capace di accompagnare ogni nostra giornata!

Il fresco assicurato!

Il caldo, soprattutto in città o nei luoghi dove i villeggianti trascorrono gradevoli giornate soleggiate, spinge l’organismo a richiedere qualche fresca pausa di ristoro. Le estremità, in particolare, non devono essere trascurate, più che mai in caso di un eventuale disturbo circolatorio: il nostro suggerimento è di ricorrere ad Antiche Fragranze e al benefico Pediluvio Rinfrescante assicurato dall’apposito Filtro. Partendo dal presupposto che il benessere passa dai piedi, questo Filtro è stato preparato con un mix di ingredienti che tradizionalmente apportano un senso di freschezza rigenerante: Lavanda, Olmaria, Salvia, Timo, Sale marino all’essenza naturale di Menta. Per ottenere un ottimo effetto basta lasciar agire per qualche minuto nell’acqua calda prima di immergere le estremità. Le essenze che vengono sprigionate nell’acqua, penetrano attraverso la pelle e sono in grado di attenuare i gonfiori e il senso di stanchezza, lasciando una sensazione di sollievo. In più terranno sotto controllo anche un’eccessiva sudorazione. 

Sentirsi bene in viaggio

Antiche Fragranze ha pensato a viaggi sereni per i grandi e i piccini! Per questi ultimi ha studiato e prodotto un accessorio davvero fondamentale: il Cuscino del Buonviaggio! Una soluzione che permette di dimenticare la classica nausea dei bambini durante gli spostamenti: comodo da usare ovunque, è stato ideato contro il mal d’auto, il mal di mare o il mal d’aereo. Per applicarlo basta assicurarlo con il pratico veltro alla cintura di sicurezza. Poi, le erbe e gli oli essenziali contenuti nel cuscino, penetrando nell’organismo tramite il sistema olfattivo, si riveleranno in grado di ridurre gli effetti di disturbi digestivi, tensione addominale, lievi stati d’ansia.

E buon viaggio a tutta la famiglia!… che sarà ancora più piacevole se accompagnato dalle Bustine Profumate di Antiche Fragranze: realizzati con le fragranze di Pesco, Mughetto, Mirto e Melograno, questi sacchetti, inseriti nell’abitacolo dell’automobile, porteranno in un attimo una ventata di profumata delizia.

Come portare la leggerezza in tavola d’estate

Chi sceglie Antiche Fragranze, già conosce attraverso i suoi prodotti, i naturali benefici del purissimo Sale Rosa dell’Himalaya, ricco di sali minerali. Ebbene, ecco un’alternativa alle tradizionali grigliate d’estate, a tutto vantaggio di gusto e salute: la Piastra di Sale dell’Himalaya. È stata studiata per realizzare una cottura priva di grassi, dai riconosciuti benefici nutrizionali legati al sale rosa rilasciato durante la cottura stessa. Perfetta per preparare ogni tipo di alimento, dalla carne al pesce, dalle verdure alle uova, non solo esalta in modo naturale il sapore di tutti i cibi, ma in più li arricchisce di sali minerali e oligo-elementi quali potassio, ferro, calcio, antiossidanti. Ma non è tutto: cucinare con questa piastra contribuisce efficacemente a contrastare la ritenzione idrica e l’ipertensione, grazie al bassissimo contenuto di cloruro di sodio. E cosa c’è di più conviviale in un’epoca caratterizzata dalla condivisione? È un oggetto perfetto da portare direttamente in tavola consentendo di cucinare insieme agli amici!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *