Chi siamo

Chi siamo

Il saper fare bene

Il nostro modo di progettare e operare e infine creare i nostri prodotti ha un ben definito punto di partenza: coniugare la naturale scienza del benessere alla più accurata e autentica qualità artigianale.

Da oltre vent’anni la nostra ricerca si è concentrata sui benefici delle essenze che da sempre si sono rivelate naturalmente efficaci per prevenire e lenire stress e disturbi legati all’equilibrio psicofisico ma anche favorire il relax delle persone e dei più piccini.

fb.profumoCon questa premessa abbiamo individuato materie prime rigorosamente di origine vegetale tra cui oli essenziali purissimi e fragranze gradevoli e più che note per le loro ottime qualità aromaterapiche.

Con l’impiego di queste materie naturali abbiamo ideato delle ricette che ci permettono di creare miscele dalle speciali proprietà: mix bilanciati a base di oli essenziali e fragranze selezionate, che poi vengono lasciati riposare e maturare nella quiete riparata di capienti bauli di legno.

fb.maniIntanto la ricerca prosegue e si rivolge alla scelta di stoffe di gusto provenzale: da quelle di chiara ispirazione naturale e balsamica, a quelle dai tenui e giocosi colori adatti all’universo dei bambini.

Sì, perché anche le tonalità rivelano un influsso positivo sull’organismo! Un esempio? Il celeste ha dimostrato di essere particolarmente valido per l’effetto rilassante sui più piccoli: una cromìa che pare sappia accompagnarli in un sonno sereno, quasi come un delicato modo di assicurare loro una buona notte!

fb.stoffa

Con queste pregiate stoffe confezioniamo a mano i nostri oggetti, e sempre con la stessa maestria artigianale diamo vita ai nostri filtri benessere… e a ogni nostra creazione.

Amiamo fare bene tutto ciò… che può far del bene!