Regalare benessere… con tutto il cuore!

Regalare benessere… con tutto il cuore!

Regalare benessere… con tutto il cuore!

L’occasione per fare un dono a chi si ama non manca mai. Specialmente quando il pensiero offerto porta con sé una promessa di naturale benessere! A breve ci attende la festa degli innamorati, celebrata in tutto il mondo, ovvero San Valentino. Ma non dimentichiamo la festa del giorno dopo, San Faustino, dedicata per par condicio ai single: perché anche in questo caso non regalarsi o donare agli altri una coccola benefica? Antiche Fragranze ha proposte perfette per tutti!

Permetteteci di partire da un’idea che è particolarmente ricca di charme e di fascino profumato, già a partire dal nome. La Vie en Rose! Si tratta di una bellissima composizione di rose che grazie a uno speciale trattamento, riesce a mantenere molto a lungo il proprio aspetto naturalmente fresco. I fiori sono racchiusi in una elegante confezione nera con coperchio e vantano una splendida fragranza alla rosa, che differenzia questo prodotto da molti altri simili. È un pensiero pieno di dolcezza che in più ha un vantaggio unico: come un vero sentimento d’affetto o d’amicizia, è effettivamente destinata a durare nel tempo!

Cuori che racchiudono tanti benefici

Se vogliamo continuare a parlare di doni capaci di esprimere il valore di un sincero affetto, il simbolo del cuore è il più indovinato. Nel caso dei prodotti di Antiche Fragranze, però, non si tratta solo di un aspetto, perché ogni idea regalo presenta altre virtù! A cominciare dal delizioso TermoCuore Aromatico. Nella sua fodera sono racchiusi Vinaccioli d’uva, lavati ed essiccati, che hanno la capacità di accumulare e trattenere sia il caldo sia il freddo, sostituendo la tradizionale borsa dell’acqua calda o del ghiaccio.
In più il fresco sentore al Tè verde ha una funzione rasserenante e rivitalizzante. Un oggetto tanto grazioso quanto utile, perché in grado di sviluppare, sulla zona del corpo interessata, un effetto termodinamico profondo e costante.


Un accessorio che diventa insostituibile per chi ne conosce le proprietà è poi il
TermoCuore Piedi-Caldi. Un cuscino realizzato in tessuto dalle delicati e raffinate fantasie, che deve essere riscaldato nel forno a microonde per 2 minuti a massima potenza o in quello tradizionale a 100° C per 10/15, o lasciato costantemente su un termosifone caldo. È in grado di conservare il calore e, grazie alla comoda tasca in cui si possono inserire i piedi, saprà avvolgerli con un piacevolissimo tepore prolungato. Nelle giornate più fredde e nei momenti di relax, sulla poltrona davanti alla TV o a letto… è di sicuro un amico indispensabile per tenere al caldo le proprie estremità! DOLCECUORE

Non dimentichiamo il DolceCuore profumato al Mughetto. Dalla profumazione che anticipa la bella stagione, è perfetto come auspicio di buona fortuna ma anche come messaggio d’amore e felicità. Offerto in modo particolare a una persona amata, grazie alla presenza dei gessetti a forma di chiave, è un regalo dolcemente simbolico! Ancora un cuore, da Antiche Fragranze: il Piccolo Cuore al Glicine. Ideale da appendere per decorare e profumare i vostri ambienti, diffonde in ogni spazio l’incantevole sentore di Glicine. E da Antiche Fragranze, un augurio di benessere a tutti… di vero cuore!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *