Cuscino Sonni Tranquilli e Salutari: erbe e fragranze per la qualità del sonno

Cuscino Sonni Tranquilli e Salutari: erbe e fragranze per la qualità del sonno

Qualità del sonno.

Quando alla fine di una giornata ci si volta indietro, e si pensa alle ore appena trascorse, è facile scoprire che una delle prime sensazioni che affiorano alla mente, sia quella di una costante tensione. Il vorticoso ritmo dei numerosi impegni e delle attività in cui ci ritroviamo coinvolti, anche se piacevoli e appassionanti, inevitabilmente è alquanto accelerato…

Ecco che la sera, e ancor più la notte, finalmente ci permettono di abbandonarci a un quieto benessere. La qualità del sonno diventa quindi fondamentale per assicurarci un fisiologico riposo: una risorsa che, il giorno seguente, ci aiuterà a vivere con energia l’intera giornata!

Cuscino alle erbe per dormire beneCon questa premessa, Antiche Fragranze, ha ideato il Cuscino Sonni Tranquilli e Salutari: nella sua fodera dallo stile elegante racchiude un insieme sapientemente miscelato di erbe ideali per dormire bene. Sono Melissa, Biancospino, Luppolo, Arancio amaro, rese invitanti dalla ottima fragranza di Arancio e Gelsomino: le loro riconosciute virtù rilassanti contribuiscono a contrastare ansia e insonnia.

Come utilizzarlo? Basta tenerlo vicino durante le ore del riposo aspirandone il sentore, affinché le essenze contenute nello speciale Cuscino penetrino attraverso il sistema olfattivo e la pelle, influenzando positivamente corpo e mente. Una strategia di distensione naturale al 100%!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *