I Filtri del Benessere: il piacere di stare bene comincia da un bagno caldo

I Filtri del Benessere: il piacere di stare bene comincia da un bagno caldo

Il rituale del bagno caldo da sempre induce a dedicarsi un momento di quiete, perfetto per rigenerare benessere e bellezza. Scegliendo poi di immergersi prima di cena o prima di andare a dormire, contribuisce a sciogliere le tensioni di un’intera, spesso frenetica giornata. In inverno, poi, è una pausa davvero piacevolissima! Ma come renderla ancora più benefica ed efficace per sentirsi davvero in forma? Con i Filtri del Benessere: prodotti naturali formulati e fatti a mano da Antiche Fragranze. Le proposte sono diverse, tutte eccellenti per ottenere naturalmente ottimi risultati: basta lasciar agire il filtro per qualche minuto nell’acqua calda del bagno prima di immergersi e i benefici non tardano ad arrivare! Le essenze vengono sprigionate e penetrano attraverso il sistema olfattivo e la pelle, influenzando positivamente l’equilibrio psicofisico.

In più, questi prodotti sono perfetti anche per l’idromassaggio e super pratici anche sotto il getto della doccia! Ecco dunque le diverse proposte di Antiche Fragranze…

Bagno purificanteEfficacia purificante e stimolante

Una miscela equilibrata a base di Eucalipto, Olmaria, Finocchio, Ginepro e sale marino, arricchita dall’essenza naturale di Abete bianco, è il naturale segreto del Filtro Bagno Purificante. Tutti questi ingredienti lavorano sinergicamente per donare un effetto balsamico, rinfrescante e purificante, che in più favorisce una fisiologica ripresa in caso di dolori articolari e debolezza.

Il relax assoluto, per allontanare lo stressBagno caldo e riposante

Non è facile rilassarsi con i ritmi della nostra vita, e spesso non è semplice prendere sonno… è bene allora affidarsi alla carezza rasserenante del Filtro Bagno Riposante! Le fragranze con cui è stato preparato, oltre che gradevoli, sono da sempre riconosciute per la loro azione rilassante e riposante: Camomilla, Lavanda, Arancio, Verbena e sale marino, a cui si aggiunge l’essenza naturale di Cedro. L’ideale per regalarsi una buona notte, davvero ristoratrice!

Bagno celluliteLe “specialità”: il Filtro Bagno Cellulite e il Filtro Pediluvio Rinfrescante

Senza attendere la bella stagione – quando si è più propensi a prepararsi alla fatidica “prova costume”-, è bene contrastare gli effetti della tanto odiata cellulite tutto l’anno! Con un Filtro Bagno specifico, composto da una miscela di sostanze mirate, ci si attiva per attenuare la pelle a buccia d’arancia e la pesantezza degli arti, migliorando la circolazione sanguigna e combattendo la ritenzione idrica e gli accumuli di grasso. Immersi nell’acqua, si consiglia di massaggiare le zone interessate. Per rigenerare il benessere dei piedi, c’è poi il Filtro Pediluvio: un mix di ingredienti rilassanti e rinfrescanti che si sprigionano nell’acqua calda e penetrano attraverso la pelle, riducendo gonfiori, eccessiva sudorazione e donando un senso di sollievo da indolenzimento e fatica.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *