Cuscino naturale per cervicale, a base di un’equilibrata miscela di ingredienti scaldamuscoli

Cuscino naturale per cervicale, a base di un’equilibrata miscela di ingredienti scaldamuscoli

Cuscino naturale per cervicale

Quando cominciano i primi rigori autunnali e soprattutto si sono lasciati un po’ alle spalle i rilassanti ricordi delle vacanza estive e si è ripreso il consueto, spesso frenetico ritmo di vita, ecco che si riaffacciano disturbi quali i dolori cervicali e reumatici.

La tensione spesso non permette alla muscolatura di questa zona di conservare il suo naturale ed equilibrato stato di benessere.

Come contrastare e alleviare la sensazione di sofferenza che spesso ci affligge? Con una soluzione naturalmente efficace e specifica! Ovvero il Cuscino per Cervicale studiato da Antiche Fragranze.

Cuscino naturale per cervicaleNel grazioso tessuto di questo accessorio, è stata racchiusa una miscela di erbe e fragranze le cui virtù sono particolarmente mirate per ottenere il rilassamento e il riscaldamento dei muscoli.

Dopo averlo scaldato nel forno a microonde per un paio di minuti o 10-15 minuti su un termosifone, si appoggia il cuscino intorno al collo. E qui, grazie alla qualità benefica delle essenze che vengono sprigionate, è possibile provare in breve tempo una sensazione di rilassato benessere.

Tra questi ottimi ingredienti spiccano il Rosmarino, che vanta ottime proprietà antispastiche ma anche specialmente antidolorifiche. Proprio come la decongestionante essenza di Cajeput, dal malese “kaya-puti”, estratta dalla corteccia biancastra di questo sempreverde. Ad arricchire la ricetta anche il Timo, dalla spiccata azione defatigante e il Ginepro, davvero ideale per rilassare i muscoli contratti e tonificare i tessuti.051mezzaluna

Un grande rimedio, un prodotto confezionato a mano da Antiche Fragranze, disponibile in due pratici formati a sciarpa o a mezzaluna.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *