La buonanotte che rende i bimbi felici, abbracciati al loro cucciolo

La buonanotte che rende i bimbi felici, abbracciati al loro cucciolo

La buonanotte che rende i bimbi felici…

Un regalo perfetto da mettere sotto l’albero, che renderà i piccoli lietissimi e le loro mamme molto soddisfatte, grazie alle naturali virtù di questo prodotto. Si tratta del Cuscino a forma di Gattino ideato e confezionato a mano da Antiche Fragranze.

È noto a tutti che i bambini si sentano più tranquilli e sicuri quando si addormentano in compagnia del loro animaletto di stoffa preferito. La psicanalisi ha studiato questo fenomeno considerando il pupazzo un mezzo perfetto per i piccini per abbandonarsi al sonno – fase di distacco dalla mamma – con fiducia. Ma in questo caso c’è ben di più: i graziosi cuscini proposti da Antiche Fragranze, contengono una miscela ricca di piante e fragranze dal profumo invitante e dalle rinomate proprietà rasserenanti.

Tra i vari ingredienti spiccano il Mandarino e la Vaniglia, un agrume e una spezia che vantano in effetti doti specificamente rilassanti, calmanti, capaci di influenzare positivamente il sistema nervoso e favorire al meglio un sonno sereno e tranquillo. Il piccolo, abbracciando il suo cuscino, ne aspira la naturale fragranza ed è così che le essenze hanno modo di penetrare attraverso il sistema olfattivo e la pelle, assicurando un quieto benessere a corpo e mente.

… abbracciati al loro cucciolo

 

Il Cuscino a forma di Gattino è di certo molto gradito ai piccini sia per il suo simpatico aspetto, sia perché diffonde un aroma dolce e attraente. Quale sarà il micino preferito dal vostro bimbo? Ce ne sono di colori diversi e tutti molto teneri… ma non escludete l’idea di collezionarli tutti! Antiche Fragranze ha pensato anche a chi adora i cani, con una serie di Cuscini della Buonanotte a forma di cagnolini di diverse razze. Ma non manca anche la collezione di Cuscini Sonni Tranquilli a forma di Orsetto, Koala, Panda… E ancora quelli sagomati come dei deliziosi coniglietti! In altre parole, non fate mancare questi allegri cuccioli ai vostri… cuccioli!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *