Una festa importante e tante idee ricche di romanticismo

Una festa importante e tante idee ricche di romanticismo

In primo piano assoluto… la Festa della Mamma, una delle ricorrenze più amate da tutti! Non è necessario un regalo troppo impegnativo per dimostrare a una mamma il proprio affetto, ma di certo le sarà gradito un pensiero che porti con sé il nostro gusto e un tocco di fragrante benessere in più!

Piccolo Cuore al GlicineUn segno che resta e che esprime tutto il proprio affetto, è per esempio il Dolcecuore di Antiche Fragranze: nella sua elegante fodera di stoffa, è racchiusa la pula di Grano saraceno, dolcemente profumata al Mughetto. Una fragranza che simboleggia la primavera e reca un messaggio di buona fortuna! Anche il Piccolo Cuore Romantico è un dono perfetto: diffonde negli ambienti in cui si vive il sontuoso e leggero profumo di Glicine, che rievoca le calde sere d’estate! È impreziosito da un elegante pizzo e può essere appeso, così da decorare e profumare ogni spazio della propria casa.

Non dimentichiamo però che tutte le mamme sono prima di tutto delle donne, a cui non può che far piacere un dono dallo stile tutto femminile! Una piccola ma raffinata idea può essere per esempio una Pochette al Glicine: al suo interno vi è un sacchetto soavemente profumato, che può essere comodamente utilizzato anche nel guardaroba o nell’auto. Ma portando con sé questa Pochette in borsetta, non si rinuncia mai a essere accompagnate dal delizioso sentore di Glicine!

Un’altra soluzione per un regalo originale è costituita dai Rotoli Profumati: perfetti come complemento d’arredo, sono realizzati in tessuti affascinanti e aromatizzati con fragranze classiche. Fanno bella mostra di sé in ogni salotto o nella stanza degli ospiti, in più, grazie alla loro pratica forma cilindrica, possono offrire sostegno alla schiena, così come quando si legge, si guarda la TV o semplicemente ci si rilassa. Sono ben tre i modelli a disposizione: il freschissimo Lavender-Roll, il femminile Rose-Roll e il soave Fragola-Roll!

Certo non può mancare, tra i pensieri dedicati a una signora (o a chi preferite!!) le ormai famose Rose stabilizzate e Profumate di Antiche Fragranze: capaci di conservare il proprio aspetto naturalmente fresco a lungo, possono essere offerte nella versione Persempre”. Si tratta di un’unica rosa racchiusa in una elegante scatolina trasparente. Poi, c’è la versione di gran classe, La vie en rose”: tante rose stabilizzate presentate in una scatola nera con coperchio davvero chic.

Non vi resta che scegliere tra tutte queste proposte e sulle altre che troverete sul sito di Antiche Fragranze, per rendere felice chi più amate!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *